Rosa è per me un modo di vivere e di godere del presente, trasformando ogni momento in attimi positivi. Sembra difficile a volte, quando si è travolti dai mille impegni quotidiani fermarsi un po’ a sognare, volare con la mente. Purtroppo spesso andiamo avanti quasi come automi a fare, rifare, preparare, finire, senza mai un momento per sognare.

Ora, la mia piccola strategia anti-stress – che consiglio a tutti – è semplice e pratica: fate entrare nella vostra vita una luce PINK! E’ la luce del QUARZO ROSA, una delle mie pietre preferite, il cui tono gentile è diventato in questo 2018 uno dei colori più di tendenza sia per gli abiti sia per gli accessori.

Il quarzo rosa è considerato pietra dei sentimenti e se portato addosso con gioielli speciali vi donerà attimi di pace e vi farà sognare ad occhi aperti. Una pace da regalare a se stessi e alle persone a cui volete bene. Il quarzo rosa, infatti, è da sempre annoverato tra le pietre curative e – ci crediate o no – rende tranquilli e sensibili, ma anche generosi e aperti alla vita vissuta positivamente… in due parole, più felici!

Tra i miei gioielli potete trovare il quarzo rosa nei bracciali Vesuvio in vendita anche qui nel mio e-shop, oppure in anelli, collane e altri pezzi, rigorosamente fatti a mano, che trovate nel mio Atelier di via Tortona. Non esitate a contattarmi e mi raccomando…Live Pink!